[MontelLUG] Problemi installazione Ubuntu 12.04.1 LTS

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 7 Dic 2012 20:45:11 CET

On 07/12/2012 16:24, francesco vettoretti wrote:
> Ciao lista!
> distro, mi ritrovo a vedermi bloccato di fronte alla schermata di
> preparazione all'installazione (quella appena successiva alla scelta della
> lingua dell'installer). Leggevo che una cosa del genere avviene su pc che

Non ho idea di quanto abbiano violentato le procedure di installazione
delle ultime ubuntu, tentando di imitare nel peggio windows, ma mi pare
che in basso dovrebbe mostrare una finestrella dove compare quello che
sta facendo.
C'è ancora la console dove mostra il log dell'installazione? Se si,
guardando li dovresti vedere fino a dove arriva.