[MontelLUG] [OT] Anticopia batte nani senza Biancaneve 3 - 0

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Dic 2012 12:07:10 CET

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=18664

Al che mi domando:
- che serve proteggere il film fino all'ultimo minuto. Preparare
distribuite le chiavi di attivazione due giorni prima cosa avrebbe
comportato?
- hanno stra protetto la copia in 3d e a 48fps. Normalmente i film
piratati che circolano su internet sono in 2D; a fare la copia di questa
versione del film mi vien da pensare che siano interessate eventuali
sale cinematografiche, ma con tutti i controlli del caso, penso neanche
ci provino a proiettare un film piratato;
- non so perché ma mi torna sempre alla mente la storia del malware Sony...

Poi, tentando di capire come funzionano i moderni cinema e cosa hanno in
sala macchine, ho scoperto le specifiche di questi proiettori, ho
scoperto che sono prodotti da una coreana GDC e sono pinguino-inside:

http://www.gdc-tech.com/brochure/GDC_SA-2100A%20brochure_Final.pdf