[MontelLUG] [OT] L'imperd(ona|idi)bile) calendario di Verdebinario!!!

Sab 22 Dic 2012 11:10:22 CET

Giorno lista.

Spammo un po' per girare un'iniziativa piuttosto nerd (ma anche no)
passata su un'altra lista:

Da: brutta_persona
Date: 22 dicembre 2012 10:47
Oggetto: [OT] L'imperd(ona|idi)bile) calendario di Verdebinario!!!
A: Lista di discussione dell'Associazione di Qualcosa

L'Associazione culturale VerdeBinario, nostra collega di Cosenza ha
lanciato la campagna acquisti per il loro bellissimo calendario 2013 a
tema nostalgicware&retrogaming per l'anniversario 1010 (dieci in
binario) della fondazione dell'Associazione.

Eccolo e rifatevi gli occhi:
http://www.verdebinario.org/files/Calendario_1010_Verde_Binario_2013_web_pdf_definitivo.pdf

Come giustamente fanno notare, i Maya non hanno mantenuto la profezia
e gli tocca pagare l'affitto anche per l'anno nuovo dato che hanno
pure un museo oltre che una sede... quindi che ne dite di raccogliere
adesioni per l'acquisto del loro calendario, uno per me sicuramente me
lo prendo(*)!

Ciao,
[Brutta Persona]

(*) il costo mi pare che non sia ancora stato dichiarato ma gli altri
anni si aggirava sui 10/15 euro.

[Fine mail inoltrata]

Se vi interessa, bisogna trovare un sistema per raccogliere le
adesioni... il mittente della mail originale dovrebbe essere qui da
qualche parte, quindi decida lui se preferisce tenere il conto
direttamente o se devo fare io da tramite (ti piace il rischio?).

Alla prossima.