[MontelLUG] [OT] L'imperd(ona|idi)bile) calendario di Verdebinario!!!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 22 Dic 2012 11:51:51 CET

On 22/12/2012 11:10, Daneel Olivaw wrote:
> Giorno lista.
>
> Spammo un po' per girare un'iniziativa piuttosto nerd (ma anche no)
> passata su un'altra lista:

Io avrei messo anche i giorni del mese scritti in binario, decimale,
esadecimale.

> Ciao,
> [Brutta Persona]

Sempre il solito cattivo.

> (*) il costo mi pare che non sia ancora stato dichiarato ma gli altri
> anni si aggirava sui 10/15 euro.

Se facessimo 5 euro?

> [Fine mail inoltrata]
>
> Se vi interessa, bisogna trovare un sistema per raccogliere le
> adesioni... il mittente della mail originale dovrebbe essere qui da
> qualche parte, quindi decida lui se preferisce tenere il conto
> direttamente o se devo fare io da tramite (ti piace il rischio?).

+ 1 per Daneel cassiere.

> Alla prossima.
>
> Daneel Olivaw

Samuele ed i Maya che non hanno mantenuto la promessa.