[MontelLUG] [OT] L'imperd(ona|idi)bile) calendario di Verdebinario!!!

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Gio 27 Dic 2012 16:14:14 CET

Salve, sono [Brutta Persona], ho mandato l'ordine per le calendario,
non ho capito se lo voleva pure Samuele, comunque ne ho previsto uno
in più che eventualmente finisce in sede Faber a Padova. Il costo
della singola copia è di 10 euro. A risentirci presto quanto mi sarà
arrivato il pacco.

Ciao,
Andre