[MontelLUG] Fatturazione automatizzata in Linux

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 10:32:50 CET

Ciao pinguini,

ricognizione rapida: cosa usate, chi lo fa, per automatizzare la
fatturazione con Linux?

Per quanto mi riguarda, sono un freelance con un giro di fatture contenuto,
non è necessario un programmone di contabilità aziendale.
In sostanza mi basterebbe avere l'automazione dei progressivi e
l'importazione automatica degli estremi dei clienti da una rubrica (e
l'esportazione delle fatture in pdf).
Qualcuno mi consiglia qualche software non troppo complesso, o qualche uso
avanzato di Libreoffice?

ebreoerrante

#mail ebreoerrante @gmail.com
#web www.matteovincenti.posterous.com