[MontelLUG] Fatturazione automatizzata in Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 28 Dic 2012 15:22:33 CET

L'ho provato velocemente un bel po' di tempo fa, ma non l'ho mai usato
seriamente (visto che per ora basta LibreOffice Calc):
http://sourceforge.net/projects/invoicex/?source=directory
Altrimenti con LibreOffice Base, non dev'esser complesso fare un
semplice database per la fatturazione base (a dire il vero ho
cominciato a farlo a tempo perso... ma un po' la scarsa conoscenza di
Base e un po' perchè il tempo perso è veramente poco, i tempi si
stanno allungando troppo).