[MontelLUG] Fatturazione automatizzata in Linux

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Sab 29 Dic 2012 20:59:17 CET

2012/12/28 Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com>:
> Ciao pinguini,
>
> ricognizione rapida: cosa usate, chi lo fa, per automatizzare la
> fatturazione con Linux?

La questione interessa anche me...Anche se, purtroppo, il mio "capo"
non ne vuole sapere di Linux.
Tanto per curiosità, finora che programma hai usato?
Io ho risolto con un foglio di calcolo e un brutale copia-incolla per
importare i dati dei clienti e tutto quello che serve.
Certo, come diceva Odeeno, sarebbe bello riuscire a far dialogare Calc
e Base... Si può? Come si fa?
A suo tempo avevo provato con i loro corrispettivi proprietari, ma non
ero riuscita a convincerli a collaborare :)
Vent