[MontelLUG] Fwd: Linux per non vedenti

Ven 3 Feb 2012 11:29:07 CET

Il 03 febbraio 2012 11:22, Mirco Piccin <pictux a gmail.com> ha scritto:
> Ciao

> bravo, tu hai letto una parte della frase

> io l'altra:

> :-D

Avevo letto anche la seconda, ma essendo pi¨ conosciuti questi
secondi, non mi sono formalizzato su questo punto, accentuando invece
la richiesta meno... diffusa, almeno da quanto so.

Daneel Olivaw

--
"Chi Ŕ pronto a rinunciare alle proprie libertÓ fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nÚ la libertÓ nÚ