[MontelLUG] Recupero installazione wheezy

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 8 Feb 2012 12:35:14 CET

  Ieri sera ho provato ad installare wheezy su una vm.
Causa scarso spazio su disco al momento della creazione vm (stavo
liberando lo spazio in quel momento) non mi sono accorto che mi ha
creato un disco troppo piccolo.
Ho fatto una netinstall, ora, dopo 2 ore e mezza di download
(installazione del solo ambiente grafico, circa 1 gb di dati), mi si è
interrotta l'installazione in fase di scompattazione dei pacchetti causa
spazio su disco esaurito.
Dopo aver ridimensionato il disco, c'è modo per riprendere
l'installazione senza che si riscarichi il mondo intero?

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)