[MontelLUG] Recupero installazione wheezy

Mer 8 Feb 2012 12:56:04 CET

Il 08 febbraio 2012 12:35, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
>  Ieri sera ho provato ad installare wheezy su una vm.
> Causa scarso spazio su disco al momento della creazione vm (stavo liberando
> lo spazio in quel momento) non mi sono accorto che mi ha creato un disco
> troppo piccolo.
> Ho fatto una netinstall, ora, dopo 2 ore e mezza di download (installazione
> del solo ambiente grafico, circa 1 gb di dati), mi si è interrotta
> l'installazione in fase di scompattazione dei pacchetti causa spazio su
> disco esaurito.
> Dopo aver ridimensionato il disco, c'è modo per riprendere l'installazione
> [...]

Non vorrei sparare vaccate, ma in teoria se aveva installato su disco
il minimo per lanciare l'installazione del resto, dovrebbe partire
chiedendoti forse un po' di cose essenziali per poi riprendere da dove
si era interrotta... sbaglio?

Daneel Olivaw che forse era incorso decenni fa in una cosa simile