[MontelLUG] stasera

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 8 Feb 2012 19:44:41 CET

On 08/02/2012 18:36, freakfun a infinito.it wrote:
> Stasera in sede trovo qualcuno che mi rinnovi la tessera?

No, il segretario è alle prese con lo studio dell'AgnoMulo.

Puoi comqunque venire, consegnare i soldi al Presidente e poi nel giro
di qualche settimana ti arriva la tessera.
In alternativa, stando a voci di corridoio abbastanza autorevoli,
dovrebbe essere in sede (posto che non finisca all'ospedale prima con
una polmonite :-D) il giorno 22.

> Ciao
> Christian

Samuele

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)