[MontelLUG] Registrare l'output audio in uno screencast

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 18:21:50 CET

Ciao Roberto

Il giorno 19 febbraio 2012 18:06, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:

> Spero di aver capito bene: vuoi registrare audio che "esce dal pc" ?
> bene: lo apri (file, trasmissione streaming, film ecc) con VLC

Come ho scritto, non ho un file da riprodurre, ma un sito con animazione e
dell'audio.
La mia necessità è "documentare" con uno screencast l'esperienza di chi si
collega a quel sito.
(Sarebbe anche un po' strano riprodurre un file per registrarlo O_o :-)

Grazie,

m.

--

ebreoerrante