[MontelLUG] creare live dvd da hd

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 08:31:26 CET

L'alternativa potrebbe essere quella di creare una VM da zero e
replicare il sistema a mano. Questo richiede pił tempo ma sei sicuro di
raggiungere l'obiettivo. Quando hai finito ricordati di fare almeno un
snapshot del sistema.