[MontelLUG] Autenticazione mista squid

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 7 Gen 2012 13:48:14 CET

  Il 07/01/2012 13:32, viper ha scritto:
> quelle macchine (se ho capito quali sono) mandano mail a $serverMail1
> e $serverMail2 quando si verificano determinati eventi.
> sarebbe da tenerle sempre connesse.. magari puoi bloccargli le
> connessioni a ($tutti - $serverMail1 - $serverMail2)

Le macchine che non possono autenticarsi su AD, potrebbero anche essere
altre ($Boss & friends che si porta il portatile da casa con OS $Home).
Per la questione email, a parte regole apposite, si può sempre pensare
ad uno smarthost.
L'alternativa sarebbe obbligare tutti a mettere dentro le credenziali
ogni volta che aprono il browser. Ma appena vede una cosa del genere
$TuSaiChi, fa come l'anno scorso e si prende un'altra settimana di
malattia causa stress da variazione procedura informatica.

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)