[MontelLUG] Autenticazione mista squid

viper recursivepointer a gmail.com
Sab 7 Gen 2012 13:32:48 CET

2012/1/7 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Ho però altresì una serie di macchine che non possono per vari motivi
> autenticarsi su active directory, per le quali normalmente l'accesso ad
> internet è negato.
quelle macchine (se ho capito quali sono) mandano mail a $serverMail1
e $serverMail2 quando si verificano determinati eventi.
sarebbe da tenerle sempre connesse.. magari puoi bloccargli le
connessioni a ($tutti - $serverMail1 - $serverMail2)

viper
--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments