[MontelLUG] Autenticazione mista squid

Dom 8 Gen 2012 10:38:48 CET

2012/1/7 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Quindi ogni volta che si aggiunge un nuovo utente o si abilita/disabilita
> bisogna far rileggere il db utente?
> Io speravo facesse la query ad ogni autenticazione.

Evidentemente perchè non sai come funziona kerberos.

http://mccltd.net/blog/wp-content/uploads/2010/11/kerberos.png

Il reload serve solo per le membership dei gruppi (quello che c'e'
scritto nelle external_acl). Quel comandi non da interruzioni al
servizio, fa solo ricaricare la configurazione.

In un ambiente come il mio, con 600 utenti simultanei hai idea di che
drago di macchina avrei bisogno per gestire oltre 600 query "quasi"
simultanee ogni 10-20 secondi?

Ciao ciao

Luca
macchine"