[MontelLUG] R: Re: Squid + php

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 10 Gen 2012 21:46:07 CET

-- msg. originale --
Oggetto: Re: [MontelLUG] Squid + php
Da: Ivan Dalla Zuanna <ivan a x-globe.net>
Data: 10/01/2012 19:18

> Non si blocca l'installer...lascialo andare > avanti...fatti una birra, un
> caffe', un panino....torna dopo un po e
> vedrau che ha installato :)

facciamo un panettone.
La prima volta è stato li quasi mezz'ora.
Fatto un dmesg e avevo una svagonata  di invalid pointer.

> Mah no...usa madwifi se ricordo bene...
> praticamente vanno bene tutti i
> chipest atheros

forse online è più semplice trovarle.
Nei normali negozi è ina guerra.

> Ho fuori diverse installazioni dove e' in > funzione virtualizzato su xen
> e regge vpn con sedi remote dove ho
> installato l'appliance
> commerciale...zero problemi.

Forse è la versione di vmware un po' stagionata :-S. Giovedi provo anche su un'altro server.

Samuele ed i MUA che non sanno quotare.