[MontelLUG] Squid + php

Mar 10 Gen 2012 21:50:19 CET

2012/1/10 Ivan Dalla Zuanna <ivan a x-globe.net>:

> QUOTO ..zzo QUOTO!!

Quota anche il mio collega che si occupa dei pc desktop. Vi fu un era
in cui, alla chiamata dell'utente rispondeva "salvati tutto che ti
porto un altro pc" e ritirava il vecchio che veniva piallato e messo
nell'apposito scaffale "per sostituzioni".

Ultimamente solo il servizio AV sul firewall ci ha dato una manina
(invece tippingpoint ha solo rotto la minchia) e ha ridotto anche il
load del mail server (meno roba da controllare).

Insomma, grande aiuto.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>