[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 15:15:06 CET

ciao,

2012/1/13 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:
> Gianluca,
> hai "spammato" per dire che tra 15 gg le vendite inizieranno...

ho informato quelli che mi avevano contattato, poi spammero'
quando danno l'annuncio ufficiale della data :-)

> avevi poi avuto modo di sentirli per cercare di ottimizzare la spedizione?
> Saluti

no - non li ho sentiti, ma per acquisti in blocco bisognera' aspettare
il secondo lotto:
ergo chi ha fretta deve stare all'occhio verso fine mese!
Personalmente daro' un'occhiata e decidero' se comprarla subito o aspettare
quando vedo le condizione finali che faranno.

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa