[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 13 Gen 2012 20:54:25 CET

  Il 13/01/2012 15:15, Gianluca Moro ha scritto:

> no - non li ho sentiti, ma per acquisti in blocco bisognera' aspettare
> il secondo lotto:
> ergo chi ha fretta deve stare all'occhio verso fine mese!
> Personalmente daro' un'occhiata e decidero' se comprarla subito o aspettare
> quando vedo le condizione finali che faranno.

Io speravo di sperimentarle durante le ferie di Natale, visto che le
prossime saranno a luglio/agosto, posso attendere con tranquillità anche
io il secondo lotto.--

Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)
Ma mi prendesse veramente in pieno una buona volta.
(Samuele)