[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

roberto robra a teletu.it
Ven 13 Gen 2012 21:40:32 CET

Il 13/01/2012 20:54, Samuele ha scritto:

> Io speravo di sperimentarle durante le ferie di Natale, visto che le
> prossime saranno a luglio/agosto, posso attendere con tranquillità
> anche io il secondo lotto.--
>
> Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
> (anonimo)

va beh, è anonimo......

> Ma mi prendesse veramente in pieno una buona volta.
> (Samuele)
e questo, che Samuele è??? Guarda che un treno nel cranio fa un pochino
male...Meglio una bevuta al Vespaclub di Montebelluna a rimirar: (meglio
non dire...) e poi che ne sarebbe di noi con Samuele con un bitorzolone
da kilo nel kranio?
Ciao e buon W.e.!!

Roberto

Msg per Syslac: metterò mano alla belva scatenata al più presto e poi ti
dirò.