[MontelLUG] Corsi introduttivi - primi contatti

roberto robra a teletu.it
Mar 17 Gen 2012 22:15:40 CET

Il 17/01/2012 18:49, Francesco Agnolazza ha scritto:
> Volevo segnalare che, grazie al lavoro di Syslac, sono ora online il
> post che annuncia i corsi introduttivi (sul sito del MontelLUG) e, più
> importante, la pagina wiki che ci affiancherà nell'organizzazione:
> http://montellug.it/wiki/index.php/Corsi2012
>
> Prego tutti gli interessati di andarsela a leggere, e in caso
> migliorarla con modifiche (l'introduzione per esempio sarebbe da
> scrivere meglio :D) o altre cose che ci siamo dimenticato di mettere.
> La parte prettamente organizzativa è delegata alla pagina
> "discussione"(
> [...]

Complimenti: è una cosa chiara anche per ...me!

    A) è una stupidaggine  ma sistemerei questo refuso:

    Stato richieste per aula _/infomratica /_

B)  cominciare a pensare a che software utilizzare e contattare chi ha i
pc con le "OO" per ottenere disponibilita' e fare i test.

Eviterei abbreviazioni più che si può: così capisco anch'io. Che
software? LInux. (Mint ovviamente) .    Chi contattare?.   "OO"= Open
Office? No: Libre Office. Disponibilità: a fare cosa e che test?
Fammi sapere che partecipo anch'io.
Poi rileggo e, se posso dare il mio contributo, ne sarei proprio
orgoglioso ( orgoglio di appartenenza al Montellug, ovvio:-) )
Ciao a tutti
Roberto