[MontelLUG] Corsi introduttivi - primi contatti

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 18:49:57 CET

Volevo segnalare che, grazie al lavoro di Syslac, sono ora online il post
che annuncia i corsi introduttivi (sul sito del MontelLUG) e, più
importante, la pagina wiki che ci affiancherà nell'organizzazione:
http://montellug.it/wiki/index.php/Corsi2012

Prego tutti gli interessati di andarsela a leggere, e in caso migliorarla
con modifiche (l'introduzione per esempio sarebbe da scrivere meglio :D) o
altre cose che ci siamo dimenticato di mettere.
La parte prettamente organizzativa è delegata alla pagina "discussione"(
http://montellug.it/wiki/index.php/Discussione:Corsi2012 ) che trovate la
in alto, a destra di "voce" e dovrebbe essere accessibile sono agli utenti
registrati.

Saluti,

Agno.