[MontelLUG] proposte per linuxday

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 21:55:59 CET

Non è per niente OT... le aziende hanno bisogno di rendering
professionali... e spiegare che queste cose sono possibili con
software open source è un bene. Se poi facciamo incontrare
professionisti che lavorano con strumenti open source e le aziende...
non facciamo che premiare chi sceglie l'open source (che è la nostra
mission)

:-)