[MontelLUG] Tempo massimo esecuzione script php/Apache AllowOverride

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 23 Gen 2012 14:06:03 CET

  Il 23/01/2012 08:25, Davide Rondini ha scritto:

> Ah, anche io mi ero imbattuto nello stesso errore, solo che non ricordo pių
> come l'ho risolto (e che l'ho installato sotto le feste)... Putroppo non c'č
> mai il tempo di annotare queste cose. Comunque anch'io ero andato a vedere il
> log. Ti allego il mio file di configurazione, derivato da quello di default di
> Debian, spero possa essere utile.
>
> Ciao
> CD

Stasera riprovo sul mio pc.
Mi "girano un po' le scatole" che se funziona lo installo entro venerdė,
e questi sabato rilasciano la versione 3.
Tu hai dato accesso accesso da internet a questo servizio?
Intanto mi serve per permettere lo scambio di dati tra due lan interni
fisicamente separate lasciando agli utenti il controllo su chi vede cosa.
Giusto giovedė scorso parlando č saltato fuori che devono scambiare file
grossi anche con clienti/fornitori (in quell'occasione gli fatto usare
dropbox), ma se questo si rivela sicuro propenderei per usarlo
(ovviamente cacciato cmq in dmz e con un cron che cancella
periodicamente i file vecchi, visto che lo scopo č condividere
TEMPORANEAMENTE dei file).