[MontelLUG] Tempo massimo esecuzione script php/Apache AllowOverride

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 23 Gen 2012 22:08:53 CET

On 23/01/2012 14:22, Davide Rondini wrote:
> [...]

Stasera ho riprovato a modificare il file default ed ha funzionato.
Forse sabato ho fatto qualche vaccata senza accorgermene.

> Nė: č accessibile da Internet, ma solo attraverso un tunnel ssh sul server,
> con redirezione della porta della macchina virtuale dove sta installato. Il
> motivo č che non ho ancora avuto il tempo di sistemare il firewall e di fare un
> po' di hardening.

Posto di avere a posto il firewall e di far passare solo il traffico
sulla porta http, su cosa altro interverresti per mettere in sicuro la
macchina/servizio?

> Peccato: mercoledė sono a un centinaio di km dalla sede, se no si poteva darci
> un occhio assieme, portavo una copia della VM.

Per il momento ho risolto.
Provo anche a far un giro con webdav...