[MontelLUG] non solo DIA, ma LAN map ...

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 18:20:43 CET

ciao,

mi collego, un po' in ritardo - i riflessi non son piu' quelli di una volta :-)
a un thread dell'altro giorno a proposito della mappa di una LAN.

Si chiedeva un tool per disegnarla, ma ...

avete in mente un tool per fare la mappa?

Ovvero, qualcosa da lanciare, che faccia uno scan e ricostruisca
la situazione delle macchine presenti in lan.
Trattasi di una LAN con qualche centinaio di macchine e vari switch,
di cui vorrei arrivare ad avere una mappa il piu' fisica possibile
(ovvero macchina tal dei tali attaccata a switch tal dei tali e via cosi').

Ovviamente non mi aspetto che faccia tutto, ma  almeno avere un
punto di partenza.

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa