[MontelLUG] Quando dico che qualcosa è IL MALE...

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 13:55:58 CET

A me questa faccenda pare dimostrare invece che se uno è così scemo da
credere che la banca gli chiede la sua password, la darà.
Che la firma sia in html o in puro testo. Se invece ha buonsenso, non ci
cascherà comunque.

Io credo che il mio contributo al progresso della società sia aiutare le
persone ad avere senso critico.
E guarda caso "critico" è agli antipodi di "indiscutibile".
Uno scemo che ha imparato una regoletta resta uno scemo con una regoletta.

"Dai a un uomo una regola e saprà regolarsi finché tutto resta uguale.
Dagli il buonsenso e saprà cavarsela tutta la vita."

m.

--

ebreoerrante e le battaglie perse

#mail ebreoerrante @gmail.com