[MontelLUG] Quando dico che qualcosa è IL MALE...

roberto robra a teletu.it
Mar 31 Gen 2012 16:54:14 CET

0

ciao Viper,
ne ho io un paio di buone da inviarti. devo mandartele tramite la
mailinglist?
sono recentissime e, secondo me, vanno a pescare dalla mailinglist del
comitato No Inceneritori.
Fammi sapere
Ciao
Roberto B.