[MontelLUG] Modifica stampa wiki

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 13 Lug 2012 12:38:52 CEST

  Avrei bisogno su di un wiki installato in locale, di modificare il
layout di stampa (che non mi va bene: devo togliere il titolo gigantesco
della pagina, il sottotitolo del wiki e a fondo pagina i riferimenti
alla pagina ecc.).
Mi sono perso nei meandri della guida di mediawiki. Senza contare che le
ricerche con google mi propongono i wiki di mezzo mondo.
Se vado sul link "versione stampabile" della pagina, a parte il titolone
la vedo come la voglio.
Il browser poi mi aggiunge tutta altra roba che non voglio.