[MontelLUG] Incontro mercoledì 11 luglio spostato ad Arianova

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 15 Lug 2012 01:41:45 CEST

Il 13 luglio 2012 13:45, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> In attesa che le autorità competenti diano opportuni chiarimenti in merito,

Le autorità smentiscono; io per primo, vista l'assenza della scorsa
settimana, mi sento moralmente obbligato ad essere presente mercoledì
prossimo, quindi direi che confermiamo che mercoledì prossimo la
riunione *ci sarà*, e saremo presenti almeno il segretario ed io, più
ovviamente chi vorrà venire ;)

@Samuele: Ammiro il tentativo di ricordare le tradizioni mangerecce
del lug alla prima occasione, ma il concerto che inizia alle 21.30
potrebbe essere una tentazione per arrivare in ritardo (o non arrivare
affatto) in sede. Comunque possiamo anche decidere all'ultimo per
questo.

Bye,

Syslac