[MontelLUG] DHCP integrato in LDAP

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 21 Lug 2012 17:25:21 CEST

Premetto che sono riuscito ad integrare DHCP con LDAP e a farlo anche
funzionare.
Purtroppo del tutorial che ho seguito, non mi sono chiare due punti.
C'è qualche anima pia che è in grado di darmi una mano?

Il primo sono gli indici. Il 95% della documentazione che ho trovato, fa
riferimento al file slapd.conf che è il metodo vecchio di configurare
ldap. Quello più recente consiste nel generare dei file da mettere in
una directory slapd.d

http://wiki.herzbube.ch/index.php/ISCDHCP#Indices

Come faccio a mettere questi due parametri nella configurazione con slapd.d?

L'altro è un paragrafo che, anche facendomelo tradurre in italiano, non
ci ho capito una patata:

http://wiki.herzbube.ch/index.php/ISCDHCP#Host_definitions

il paragrafo che inizia con "Unfortunately..."

Grassie.

Samuele che ha scoperto di sapere l'inglese letto come A2 ed il resto
come A0.