[MontelLUG] Switching rete automatico linux

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 22 Lug 2012 18:20:32 CEST

Ciao Polopo, una domandina a scotadeo:
Sul portatile ho sia win che linux, ma su winzozz c'è un programma che
switcha in automatico la rete non appena vede una wifi conosciuta,
oppure gli si impostano delle varie classi IP e manualmente si sceglie
quella che si vuole, sia su wifi che su lan.
Su linux non ho trovato niente (e mi sembra impossibile) e dato che
ogni volta non vorrei cambiare gli IP a mano (è per questo che uso
ancora win) mi potreste dare unamano?:) lol

Grazie

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments