[MontelLUG] Linux non fa il reboot

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 29 Lug 2012 09:10:30 CEST

On 28/07/2012 22:24, Gianluca Moro wrote:
> ciao,
>

> fin'ora non pare male - ma te lo diro' tra un mese: ho fatto
> tutti i test preliminari e preparato il master per buttar su un centinaio
> di macchine dual boot che devono esser pronte per settembre.

Tutte assieme in un colpo solo spero :-).

Ocio ai parametri dell'nfs onde evitar a rata de boie che go tirà mi
parché se incioava tutto.

Preparate una nuova aula?

Samuele che si accorge che si è alzato troppo presto (colpa del telefono
che suona) quando:

- inizia a fare diagnostica di rete sul pc e POI si ricorda che deve
lasciare il tempo al router di avviarsi;
- la spina del router va attaccata alla corrente.