[MontelLUG] Programma mercoledi' 13/06

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 12 Giu 2012 18:16:02 CEST

  Il 12/06/2012 15:44, Syslac ha scritto:
> Salve lista,
>
> * Se Samuele

Eh? Cossa? Chi? Per domani pomeriggio ho in programma la corsa podistica
tra gli scaffali del magazzino di un cliente. Non penso di arrivare in
sede con buoni propositi per la serata. Il giorno dopo poi ho la sig. ra
Ivana da affrontare (e Viper sa di chi sto parlando...).

> e Agno avranno voglia e tempo da dedicarci, potremmo
> proseguire con la preparazione del server per San Floriano

Seee... come no. Te ghe scritto un papiro de roba da far e te vurisi
anca fini quel pc la? Ottimista.
Ieri sera dicevo appunto al segretario che il server di S. Floriano
dovrei sfrattarlo di casa. Lui mi diceva che non può ospitarlo. La
decisione su a chi piazzarlo ricadeva tra te e Daneel. Visto che
quest'ultimo non ci sarà, ricordati di venire in auto o con un carretto
da attaccare alla bicicletta.