[MontelLUG] Programma mercoledi' 13/06

Christian D. freakfun a infinito.it
Mar 12 Giu 2012 20:52:59 CEST

Il 12/06/2012 15:44, Syslac ha scritto:
> Salve lista,
>
> Per chi fosse interessato a partecipare, le attivita' in programma per
>
> Inoltre:
> * Chi vuole portare il proprio pc al Montegames e' invitato a passare,
> sia se vuole essere aiutato nella configurazione, sia per provare ad
> uniformare l'offerta di giochi che porteremo
Bene, io porteṛ il mio solito Athlon X2 per dargli un apt-get
update/upgrade, spero di trovare una tastiera e se possibile un mouse e
uno schermo in sede.
Dato che per domenica ho problemi di concomitanza, potrei anche lasciare
a Voi il pc in custodia (per il montegames) e venirlo a riprendere alla
prossima occasione, tra un paio di settimane.
Ciao
Christian