[MontelLUG] La maledizione della rete wifi aziendale

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 26 Giu 2012 22:26:24 CEST

On 26/06/2012 13:59, Daneel Olivaw wrote:

> Io sarei per lasciali al venditore, così il problema è risolto alla
> radice, ma dato che i dirigenti sono come un branco di bambini
> all'asilo, immaginati cosa succede quando ad una riunione uno si fa
> vedere con l'ipadella o cose del genere...

giusto uno oggi che chiedeva se $Applicazione per win si può far girare
sull'ipadella. Quando mai impareranno che il mondo apple è incompatibile
con tutto tranne che se stesso?

> Bella opzione... '-_-

Mi pare che kismet sia l'unico che le rileva. Poi ci sono i cordless
"moderni".

> A me sembra che un'immersione in gianduia sia deleteria...

Non sparare eresie. Il gianduia risolve quasi tutti i problemi.

> Potrebbe essere... ma due su due? Quello mio e quello aziendale? Son
> proprio fortunà...

Non avevo capito che li avevi provati entrambi nell'ufficio.
In ultima analisi... prova qui:

http://www.ventosaradioteam.it/

> Mi è morta l'anno scorso... :'-(

Sentite condoglianze.

> Senza strumenti e con esperienza pari a 0? Son un poro ignorante e co
> poca voia de far ben, mi...

Eh ragasso, te voi massa eora.