[MontelLUG] Visibilità (Was Re: Programma grafica mimima)

Roberto Bragagnolo conigliobianco1 a alice.it
Ven 2 Mar 2012 23:56:19 CET

----- Original Message -----
From: "Samuele" <samuele.zanin a tiscali.it>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Friday, March 02, 2012 1:03 PM
Subject: Re: [MontelLUG] Visibilità (Was Re: Programma grafica mimima)

  Il 02/03/2012 09:44, viper ha scritto:
> si potrebbe creare un forum-mailing list, cioè: se posto sul forum
> parte la mail in lista e se mando mail, parte il post sul forum!
> (sto pensando alla lista wineforum-user a winehq.org e al forum
> http://forum.winehq.org/viewforum.php?f=2 ad esempio [1])

No. I forum sono brutti e cattivi, oltre che lenti.
Non siamo noi che dobbiamo abbassarci alle cattive abitudini degli
utonti. Dobbiamo educarli.
 dobbiamo educarli    se ne puo parlare    Nerone per educarli  li faceva
mangiare dai leoni ,con gran spasso della gente sugli spalti,   ecc   ecc
personalmente considero il sistema libero un'alternativa ,  un'alternativa
che esiste , non sempre semplice  che richiede  disponibilità nel capirne il
funzionamento
non ricordo più se mazzini ha fatto l'Italia per gli italiani  o per
espandere il mercato dell'Italia  settentrionale  e tra i due chi ci ha
guadagnato di più
per piacere non buttiamo via un sistema libero con un   dobbiamo educarli
mi si rizzano tutti i peli     crociate religiose e non  che sono state
fatte perchè dobbiamo educarli  non si contano        se possibile verrò al
corso sul sistema libero  sperando di non venire messo sulla gratiocola
rovente se a fine corsonon sono stato abbastanza educato roberto    un
utonto

ps  non uso FC - penso sia facebook-  ma da voci ho sentito che ha un'alta
adesione sul virtuale ma quando si va sul pratico   leggi
sponibilità   -era il caso di un'assemblea  o una manifestazione  o pro o
contro qualcosa ( non ricordo)-l'adesione  ha avuto un ampio
ridimensionamento   forse gli altri erano sugli spalti

                   Quali sono ???
+ 1