[MontelLUG] Visibilità (Was Re: Programma grafica mimima)

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 3 Mar 2012 11:08:56 CET

Ciao Roberto,
mi vien da ridere... perchè forse non ti rendi conto che se ti sei
avvicinato a linux e credi nel software libero, in parte forse è anche
per l'attività che ha fatto il MontelLUG. Quindi, un po' di lavaggio
del cervello ti è già stato fatto... ahahahaha ...

ps: la parola graticola... mi fa venir in mente che una bella cena del
LUG a base di grigliata si potrebbe fare. Non ho neanche più saputo
com'è andata la cena del LUG del Triveneto: nessuno è andato?