[MontelLUG] quale Ram per quale Mobo?

Mer 7 Mar 2012 13:42:00 CET

Il 07 marzo 2012 13:01, stefania zanette <stefy.zanette a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Stefano...caspita "il cambio Ram in pillole"!
>
> Grazie infinite, mi studierò il materiale che mi hai indicato...
>
> Una precisazione...ma non sempre si ha il manuale della scheda madre di un
> pc vecchio o dismesso...o si possono reperire in rete?

Chiedi a google o al sito di chi l'ha fatta.
Se sei fortunato ti becchi un bel pdf con scritto per filo e per segno
ogni minima impostazione possibile, se sei sfortunato... ti consolerai
leggendo i post dei poveri disgraziati che come te sono incappati in
quel modello fatto da chissà chi.

> Una precisazione-2...se parte sto corso Linux  el saeame co l'ajo saltarà
> forà par magia!

Fossi in te, lo farei saltare fuori anche senza corso: al LUG ci sono
certe belve che potrebbero rimanere molto infelici nel sentire parlare
di cibo e poi non vederlo... e quando sono infelici... beh, ti dico
sol che tu NON vuoi vedere nessuno del LUG in questo stato d'animo B-)

> Grazie ancora, ciao
> Samuele

Daneel Olivaw e gli account usati da più persone che fanno sbarellare