[MontelLUG] Software proprietario? no grazie

Diego panda84 a inwind.it
Dom 11 Mar 2012 10:36:25 CET

Il 06/03/2012 15:30, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Ciao a tutti,
>     mi limito ad alcune constatazioni sul campo.

Mi limito a ricordare che il nostro statuto č a favore del software
libero, denigrare quello proprietario penso non sia il modo migliore per
promuovere quello libero.

Solo per dire che preferirei email intitolate: "Software libero? sė
grazie". So che č pių facile attaccare i difetti degli altri piuttosto
che lavorare per risolvere i propri, ma la seconda strada mi pare pių
saggia sul lungo periodo.

Ciao,
Diego