[MontelLUG] segnalazione

roberto robra a teletu.it
Lun 12 Mar 2012 12:16:18 CET

Ciao

Concordo con te, però a me piace lo stesso. Dovrò comunque testarlo per
più tempo.
Ho notato  una cosa molto, molto, interessante: digitando le fatidiche
tre x (XXX) Duck risponde: /Safe search is on. No safe search results./
E questo, per chi ha figli in età da  "stretto controllo" è una buona
cosa. Poi mi sembra che i filmati in flash siano più scorrevoli.
Altre cose le vedrò ma confermo che mi piace l'idea di essere più
protetto dalle "ricerche di mercato" e similari.
Ciao
Roberto B.