[MontelLUG] segnalazione

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 12:35:15 CET

La logica piace anche a me, ma credo sia uno strumento che deve crescere
molto.
Lo uso più che altro per le combinazioni di tasti, tipo !g per cercare su
Google, !gi Google Image, !w Wikipedia, !yt Youtube etc... Mi permettono
fondamentalmente di selezionare il servizio in cui cercare usando la
tastiera invece del mouse.
Il safe search invece c'è in tutti i motori di ricerca comuni, non è una
loro prerogativa.

Alla fine credo che per ora il bello siano le funzioni aggiuntive.

Per usare Google in modo anonimo, fino a poco fa c'era Scroogle, funzionava
benissimo ed è arrivato ad essere fra i primi 4000 siti più visitati al
mondo. Poi è andato giù, tra l'altro, dopo un attacco da parte di gruppo
anonimo... che strano! http://en.wikipedia.org/wiki/Scroogle

Qualcuno sa di servizi analoghi?

m.

--