[MontelLUG] Audio in LINUX [was: bs2b] [was: proposta di collaborazione]

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 24 Mar 2012 12:25:56 CET

Se vuoi aggiungere qualcosa anche su questo, è ben accetta... =) Ciao.

Non eri tu che usavi KDE?
Senza installare programmi nuovi sai che anche tramite Konqueror puoi
facilmente ripparti i cd, fare mp3, ogg, ecc...
Nella barra degli indirizzi scrivi audiocd:/
Entra poi ad esempio nella cartella Ogg Vorbis e con un semplice copia e
incolla hai ottenuto i tuoi file audio in ogg (il tempo per la conversione
naturalmente è il solito).
Lo stesso vale per i wav, altri encoder che installi ecc...
Ciao