[MontelLUG] Audio in LINUX [was: bs2b] [was: proposta di collaborazione]

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 24 Mar 2012 12:42:22 CET

No, ho usato sempre e solo Ubuntu + Gnome 2.X, tant'è vero che sono fermo
alla 10.10.

La "barra degli strumenti" divisa in tre (app/places/system) è dannatamente
comoda e non riesco a rinunciarvi, anzi, se potete assicurarmi una
alternativa analoga... Luca mi aveva parlato del fatto che anche in gnome
3.X sia possibile emularla, ma sto aspettando di trovare almento qualche
screenshot di conferma... Le nuove dash e i bordi delle finestre
"mangiatutto" in stile MacOSX mi fanno bestemmiare come un bovaro.

Per quanto riguarda la wiki, la scriverò volentieri, solo che prima... Devo
imparare a configurare questo dannato MPD, sistema operativo o deamon che
sia... Ho un paio di problemi con le modifiche che bisogna apportare al
file di conf che (con calma) sto cercando di modificare... Ne possiamo
parlare un mercoledì se siete relativamente liberi!!![?][?][?]