[MontelLUG] [OT] Normativa e pareri in merito a backup criptati

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Dom 25 Mar 2012 01:17:02 CET

Il 24 marzo 2012 19:05, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>
ha scritto:
> Visto che mi sono occupato del DPS del CAI intervengo nella discussione.
> Il DPS innanzitutto non riguarda dati terzi... ma tutti i dati
> personali e/o sensibili che vengono trattati con strumenti
> informatici. Ne è fatto obbligo anche per le associazioni, quindi
> anche il MontelLUG, dovrebbe averne uno (ce l'abbiamo vero?).

Non che io sappia. Però lo si può mettere nell' ODG dell'assemblea dei
soci che ci sarà a breve (=prima del 30 aprile).