[MontelLUG] [OT] Normativa e pareri in merito a backup criptati

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 25 Mar 2012 08:07:49 CEST

La scadenza del DPS è il 31 marzo di ogni anno... cmq visto che
dobbiamo anche redigerlo, mettilo in ODG.

Il testo unico sulla privacy è disponibile a questo indirizzo:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1311248