[MontelLUG] [ZeusNews] CENTRALINI INFETTI, BOLLETTE ASTRONOMICHE

squid3128 squid3128 a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 14:31:25 CEST

Il 10 maggio 2012 14:16, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> 2) Non c'è un link all'articolo della notizia originale e quella messa
> così dice tutto e niente... su cosa si basano questi "virus"? Come
> hanno scoperto la cosa? Possibili difese? Ecc. ...

Probabilmente riescono ad aggirare in qualche modo un dialplan
non-così-perfetto e di cui si può indovinare l'esatta struttura (vedi
Trixbox, nel caso di Asterisk come PBX).. ma è solo una mia teoria

> Signori, zeusnews ci ha mostrato come NON scrivere un articolo, che
> sia su una testata giornalistica o sul vostro blog personale :-)

vero :/

MrSquid
--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments