[MontelLUG] [ZeusNews] CENTRALINI INFETTI, BOLLETTE ASTRONOMICHE

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 14:38:04 CEST

C'è anche questo articolo...
http://www.romadailynews.it/2012/05/yarixanche-centralini-telefonici-possono-essere-infettati-da-virusche-portano-bollette-astronomiche/68569

Per quanto il pericolo sia reale, onestamente mi sembra "pubblicità" per
procacciarsi lavoro.